Nuova versione 0.76.4.0 disponibile!

Da oggi disponibile la nuova versione VERIGEST 0.76.4.0 con tante importanti novità!

Tutte le news
Banner nuovo aggiornamento 0.76.4.0 VERIGEST Gestionale per Organismi abilitati

Da questo Lunedì 27 Agosto 2018 è disponibile la nuova versione VERIGEST 0.76.4.0 con tante importanti novità:

NUOVE UTILITY 

  • Aggiunta la possibilità di eseguire il “mapping” di tutte le caratteristiche previste per ciascun impianto o attrezzatura in relazione al settore di impiego nei seguenti ambiti di applicazione:
    1. Codifica dei verbali: si potrà configurare la codifica automatica dei verbali adoperando i valori delle caratteristiche, come ad esempio il numero di fabbrica;
    2. Stampa dei documenti: in ogni tipologia di documento generata (es. affidamento di incarico o verbali), sarà possibile stampare tutti i valori delle caratteristiche previste per un dato impianto;
    3. Notifiche email: in base al tipo di notifica email, sarà possibile aggiungere una o più caratteristiche impianto disponibili in base al settore di impiego di riferimento;
    4. Riga fattura: sarà possibile aggiungere nella riga fattura indicante la verifica eseguita, tutte le informazioni relative alle caratteristiche tecniche degli impianti in aggiunta a quelle già esistenti;
  • Introdotta la possibilità di poter consultare le informazioni sulle attività di verifica, contenute nella email di notifica riepilogo degli appuntamenti, in ordine cronologico secondo la data di programmazione;
  • Introdotta la possibilità di poter consultare le informazioni sulle fatture e sui verbali, contenute nelle rispettive email di notifica, in ordine cronologico secondo la data documento;
  • Migliorata la gestione e modifica delle caratteristiche degli impianti in tutte le aree ispettive attraverso l'introduzione di nuove importanti funzionalità quali:
    1. La personalizzazione dei valori selezionabili nelle liste a tendina per alcune delle caratteristiche (es.: tipologie di accessori, etc.);
    2. La consultazione ordinata dei valori selezionabili in base alla tipologia di dato specificato distinguendo quelli numerici da quelli alfanumerici;
    3. L'organizzazione dei campi in modo raggruppato in relazione al significato della caratteristica (es. campo matricola attrezzature);


CORREZIONI E FIX
 

  • Aggiunto un limite alla selezione degli elementi in griglia nei casi di liquidazione massiva dei compensi ai tecnici e/o agli agenti procacciatori, nei casi di saldo multiplo dei pagamenti di fatture e nei casi di invio massivo di notifiche di tipo fatture e/o verbali: è stato applicato un limite massimo alla selezione degli elementi, impostato a 250, in modo da evitare l’insorgenza di blocchi o errori imprevisti molto spesso causati dalla selezione di un elevato numero di elementi;
  • Corretto l'errore nella generazione di alcuni verbali in presenza di clienti con più referenti amministrativi o legali rappresentanti: il sistema inserirà in stampa, laddove previsto dal documento e se inserito il relativo campo, in caso di presenza di più referenti, solo un referente amministrativo e solo un referente legale rappresentante;
  • Corretto l'errore nella fase di creazione di un nuovo articolo che di fatto impediva la creazione ex-novo di un articolo in anagrafica;
  • Corretta la logica di funzionamento della gestione della memoria utente allocata durante l’utilizzo del programma; 

Usare VERIGEST farà risparmiare il tuo Organismo di Ispezione.
Decine di Organismi hanno già scelto la nostra soluzione per ottimizzare i propri costi di gestione oltre che mantenere agevolmente l'accreditamento. 
Mettici alla prova richiedendo la tua versione DEMO GRATUITA senza impegno!

 

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI.
Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie OK