Nuovo DOCUMENTO DI ACCETTAZIONE DI INCARICO e risoluzione bug noti

Nuovo aggiornamento 0.9.5.4

Tutte le news
Banner news Verigest generazione documento accettazione incarico ascensori

E' disponibile da Lunedì 21 Marzo 2016 il nuovo aggiornamento VERIGEST 0.9.5.4 con l'introduzione di nuove funzionalità e la correzione di alcuni errori noti:

 

CORREZIONE ERRORI NOTI

 - Risoluzione del problema di stampa dell’importo nei bollettini postali generati dalla schermata di fatturazione;

 - Risoluzione della problematica riscontrata al momento del salvataggio di un cliente se selezionata anche la voce “Fornitore”;

 - Risoluzione della problematica riscontrata al momento della selezione di un articolo in fattura;

 

NUOVI AGGIORNAMENTI DISPONIBILI

 - Da oggi sarà possibile generare e stampare il DOCUMENTO DI ACCETTAZIONE DI INCARICO (fondamentale per l'area Ascensori) in formato Word pre-compilato;

 - Nell’area privata di ogni tecnico verificatore, per annullare gli appuntamenti selezionati, sarà ora sufficiente cliccare sul pulsante “X” presente nella parte superiore dx del pannello riepilogativo, senza dover utilizzare necessariamente il pulsante "ESC". Tale modalità resta invece invariata nell'area "Operatore";

 - Migliorata la selezione multipla delle verifiche nelle fasi di generazione/assegnazione/fatturazione/accettazione: il sistema scarta automaticamente le verifiche in eccesso avvisando l’utente ed allo stesso tempo chiedendo conferma prima di procedere;

 - Eseguito l’aggiornamento della modulistica ministeriale del settore degli impianti ascensori;

 

Contattaci per maggiori info.