Nuova versione 0.15.0.0 disponibile!

Scopri la potenza della nuova release VERIGEST 0.15.0.0 da oggi disponibile!

Tutte le news
Banner nuovo aggiornamento 0.15.0.0 VERIGEST Gestionale di verifiche

Da questo Lunedì 09 Ottobre 2017 è disponibile la nuova versione VERIGEST 0.15.0.0. con diverse nuove utility e correzioni:

NUOVE UTILITY 

  • Ottimizzato il sistema di funzionamento della ricerca e della consultazione della schermata di elenco degli impianti / attrezzature (scadenziario);
  • Aggiunto controllo al momento della generazione delle verifiche sull’effettiva diponibilità delle stesse in relazione a quanto stabilito nelle commesse senza tacito rinnovo;
  • Aggiunto controllo al momento della creazione delle commesse senza tacito rinnovo affinché vengano escluse dalle verifiche da eseguire quelle già “eseguite” oppure definite “non eseguibili”;
  • Ottimizzato il calcolo delle statistiche relativamente ai widget presenti in dashboard;
  • Ottimizzato il sistema di funzionamento della ricerca e della consultazione della schermata di elenco commesse e di elenco dei documenti;
  • Aggiunta possibilità di ricerca delle commesse e dei documenti attraverso gli agenti procacciatori in relazione al livello di appartenenza;
  • Aggiunta possibilità di consultazione diretta dell’amministratore di condominio dalle schermate di elenco delle commesse e documenti;
  • Aggiunta possibilità di consultazione del numero di verifiche eseguite / da eseguire dalla schermata di elenco delle commesse (solo senza rinnovo tacito);
  • Aggiunta possibilità di filtrare le verifiche da programmare attraverso ulteriori parametri ed aggiunta possibilità di salvare la visualizzazione della schermata;
  • Aggiunta possibilità di consultare, nelle schermate di liquidazione compensi per i tecnici, l’imponibile riga sul quale viene calcolato il compenso, la commessa associata alla verifica e l’eventuale amministratore – nelle stesse schermate sono stati aggiungi ulteriori filtri per la ricerca;
  • Aggiunta possibilità di consultare, nelle schermate di liquidazione provvigionale per gli agenti, l’eventuale amministratore e ulteriori filtri per la ricerca;
  • Aggiunte informazioni nella vista di ciascun appuntamento: verifica, cliente, impianto, ubicazione e commessa;
  • Introdotta la possibilità di programmare gli appuntamenti in modo multiplo: sarà possibile selezionare più verifiche contemporaneamente e successivamente programmare ciascuna di esse in agenda;
  • Velocizzate le procedure di caricamento degli appuntamenti in agenda;
  • Aggiunto lo stato navigazionale al menù principale: in questo modo l’utente riesce a colpo d’occhio a sapere subito la sezione nella quale si trova;
  • Aggiunto un pulsante di dettaglio per consentire l’accesso diretto alla schermata di modifica dei dati: in questo modo l’utente non viene confuso dagli altri link accessibili presenti all’interno degli elenchi; 
  • Aggiunte ulteriori colonne nella schermate di riepilogo delle verifiche associate agli strumenti di misurazione ed ai kit, inoltre ottimizzata la consultazione dei tecnici verificatori nel riepilogo delle abilitazioni d’uso;
  • Aggiunta campi in stampe word/pdf: progressivo numerico automatico per elenchi articoli ed impianti, caratteristica pressione attrezzature, caratteristica volume attrezzature; 

CORREZIONI E FIX 
  • Correzione del sistema di determinazione dello stato di scadenza dei contratti in caso di rinnovo non tacito con numero di verifiche da eseguire superiore ad 1;
  • Aggiunta del controllo nelle commesse senza tacito rinnovo che impedisce l’inserimento di un numero di prime verifiche superiore ad 1;
  • Correzione del sistema di calcolo della scadenza delle verifiche successive in caso di esito negativo del verbale e/o del riesame effettuato;
  • Risoluzione problema di salvataggio di alcune commesse nei casi in cui uno o più impianti presenti risultavano associati ad un cliente diverso dal contraente della commessa stessa;
  • Possibilità di stampa in nota credito dell’importo INAIL negativo (laddove previsto dai modelli personalizzati adottati);
  • Risoluzione errore nella digitalizzazione di alcuni documenti word che ne impedivano la consultazione e la relativa stampa;
  • Risoluzione errore nella determinazione del tempo minimo delle verifiche con conseguente risoluzione della procedura di calcolo del compenso dei tecnici in quanto non correttamente e automaticamente calcolato dal sistema (Richiedeva dunque una correzione manuale);
  • Blocco dell’accesso alla modifica degli appuntamenti programmati ed eseguiti da parte del tecnico;
     

Usare VERIGEST farà risparmiare il tuo Organismo di Ispezione. 
Mettici alla prova richiedendo la tua versione DEMO GRATUITA e senza impegno!