Al via i VOUCHER per la DIGITALIZZAZIONE delle PMI italiane

PASSARE A VERIGEST sarà da oggi ancora più conveniente!

Tutte le news
Immagine acquisto gestionale Verigest con voucher per la digitalizzazione delle imprese

Dalle ore 10:00 del 30 Gennaio 2018 sarà possibile inoltrare la domanda per ottenere l'agevolazione istituita dal MiSE per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese italiane. 
Cerchiamo di approfondire l'argomento:

 

L'AGEVOLAZIONE NELLO SPECIFICO
La misura agevolativa è rivolta a tutte le imprese italiane e consiste in un contributo (voucher) sino a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico;

 

COSA FINANZIA?
Il voucher è utilizzabile per l'acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di migliorare l'efficienza aziendale e modernizzare l'organizzazione del lavoro mediante ad esempio l'utilizzo di strumenti tecnologici.

 

VERIGEST E' FINANZIABILE?
L'adozione del gestionale VERIGEST, rientra pienamente nei principi finanziabili espressi dalla misura introducendo di fatto la digitalizzazione di interi processi di lavoro dell'Organismo ed ottimizzando di fatto sensibilmente i costi di gestione aziendale in linea con gli obiettivi della misura;

 

COME PRESENTARE LA DOMANDA
Le domande possono essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 Gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
Per l'accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.
Per maggiori info può consultare la pagina dedicata al voucher per la digitalizzazione delle imprese del sito ufficiale del MiSE.
Per accedere alla procedura informatica dovrà essere in possesso oltre che di una casella PEC attiva e registrata nel Registro delle imprese, anche della Carta nazionale dei servizi e del relativo PIN rilasciato con la stessa.

 

ADESSO NON AVRAI PIU' SCUSE PER PASSARE A VERIGEST!
Passare a Verigest è quindi da oggi ancora più conveniente!
Grazie a questa nuova iniziativa scegliere Verigest per il tuo Organismo sarà ancora più sostenibile e rappresenterà l'occasione giusta per utilizzare uno strumento di lavoro completamente conforme alla 17020:2012.  

 

Fai come hanno già fatto decine di Organismi in Italia!
Scegli VERIGEST per il tuo Organismo di Ispezione così da Ottenere e Mantenere più facilmente il tuo Accreditamento ed abbattere al contempo i tuoi costi di gestione. 

Non ci credi? Mettici alla prova! 

 

Contattaci per maggiori info.